LOGOHOMEPAGECAPERAM2
LogoRegioneMolise
UniMol-Universita-degli-studi-del-Molise-1

Edito da

logoalsegnodifileta
ISBN 9788832173017
DOIzenodo3236365

facebook
youtube
instagram

Patrocinio Rotary Club

Patrocinio Rotary Club Termoli. CAPERAM, in quanto progetto regionale volto alla mappatura, valorizzazione e promozione degli artisti molisani, è sostenuto dal Rotary Club Termoli. La collaborazione ha obiettivi di: divulgazione del nostro patrimonio artistico e culturale, miglioramento dei rapporti sociali e della rete di conoscenze. 

Patrocinio UNIMOL

Patrocinio UNIMOL. Si comunica che il Senato Accademico dell’Ateneo molisano, nella seduta del 26 giugno u.s., ha deliberato favorevolmente ed all'unanimità, in merito a al patrocinio dell'Università degli Studi del Molise, all'utilizzo del Logo ed alla collaborazione nell'ambito del Progetto CAPERAM  - Catalogo Permanente degli Artisti molisani, con la possibilità che si possa scrivere sul materiale divulgativo e promozionale la seguente dicitura: Con il patrocinio dell'Università degli Studi del Molise - Dipartimento di Bioscienze  e Territorio”. 

Patrocinio Regione Molise

Il progetto Caperam gode del patrocinio della Regione Molise. Da parte dell'Assessorato alle Attività Produttive Sviluppo Economico - Semplificazione dei processi burocratici Internazionalizzazione delle Imprese - Accesso al Credito - Turismo e Marketing Territoriale - Cultura e Molisani nel Mondo.

Patrocinio Diocesi Termoli - Larino

S.E. Gianfranco De Luca ha riconosciuto il progetto Caperam come iniziativa importante, volta alla valorizzazione artistica e culturale, ma soprattutto sociale del territorio. Per tanto ha deciso di rendere disponibili mezzi e risorse di competenza della Diocesi per sostenere le fasi del progetto. 

Anteprima CAPERAM

LocandinaCaperam

L’associazione culturale “Lo Stilo di Fileta” è lieta di annunciare il primo evento legato a CAPERAM – Catalogo Permanente degli Artisti Molisani “, che si terrà domenica 26 maggio 2019 presso l’aula Magna del Liceo Artistico Jacovitti di Termoli. Interverranno i project manager di CAPERAM, Roberto Cupido e Antonello Fabio Caterino, i quali invitano gli artisti del territorio a partecipare all’incontro per iniziare al meglio l’opera di mappatura. L’evento ufficiale di presentazione della piattaforma definitiva è previsto per il prossimo mese.

Presentato il progetto CAPERAM in anteprima. Liceo Artistico Termoli

 

Primo evento CAPERAM. Presentazione presso il Liceo Artistico di Termoli

 

 

Create a website